Visita “Homo Faber 2024: Il viaggio della vita” a Venezia con CNA il 23 settembre!

Ultimi giorni per confermare la propria partecipazione alla visita, organizzata dal Gruppo Artigianato Artistico e Tradizionale della CNA Marche, alla Mostra “HOMO FABER The Journey of Life” (Direzione artistica di Luca Guadagnino e Nicolò Rosmarini) evento dedicato all’arte della eccellenza artigiana, che si svolge a Venezia, Isola di San Giorgio Maggiore, dal 1° al 30 settembre presso la Fondazione Giorgio Cini.


Questa edizione di Homo Faber propone ai visitatori un viaggio lungo l’intero percorso della vita umana. Dall’infanzia ai viaggi, dalle storie d’amore ai sogni, Homo Faber 2024, con la direzione artistica del regista e designer Luca Guadagnino, offre uno spaccato inedito della maestria artigiana racchiusa in una ricchissima selezione di oggetti unici realizzati da maestri artigiani da tutto il mondo, che scandiscono i momenti più preziosi delle nostre esistenze. Allestimenti spettacolari, opere originali e dimostrazioni dal vivo fanno di Homo Faber 2024 un vero e proprio viaggio da percorrere con intensità!

CNA visiterà Homo Faber lunedì 23 settembre con un pullman dedicato da San Benedetto del T. che effettuerà fermate intermedie in prossimità dei caselli autostradali di P.to San Giorgio, Civitanova Marche, Ancona Sud e Pesaro

Il programma prevede:

– partenza in pullman ore 5 da San Benedetto (gli orari precisi  delle fermate intermedie verranno comunicati successivamente);

– arrivo a Venezia Tronchetto alle 10 circa e spostamento all’isola di S. Giorgio in traghetto;

– visita dei padiglioni espositivi Homo Faber;

– pranzo libero e pomeriggio a disposizione per ulteriori visite libere;

– partenza da Venezia Tronchetto alle 19 per il rientro.

La quota di partecipazione di 75€ comprende:

– viaggio in pullman gran turismo A/R dalle Marche a Venezia Tronchetto;

– biglietto “Venezia Daily Pass” valido per l’intera giornata su tutta la linea urbana dei traghetti ACTV;

– biglietto di ingresso a Homo Faber.

La quota va inviata tramite bonifico al seguente conto corrente, indicando nella causale il cognome del partecipante (o dei partecipanti in caso di bonifico cumulativo):

BPER BANCA intestato a CNA MARCHE

IT97H0538702684000042879793

entro e non oltre il 16 settembre.

Per informazioni contattare

Gabriele Di Ferdinando

studi@marche.cna.it

tel. 3496301921